Mediaset Infinity logo
The Family
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
The Family
SERIE TV
30 agosto 2024

The Family, la seconda stagione in esclusiva su Mediaset Infinity

Dal 2 settembre, ogni giorno dal lunedì al venerdì, sarà disponibile on demand un nuovo episodio della serie

Condividi:
the family Kivan Tatlitug Aslan Serenay Saikaya Devin
Kıvanç Tatlıtuğ (Aslan) e Serenay Sarıkaya (Devin) in una scena di The Family

Gli episodi della seconda stagione di The Family, la serie turca che vede come protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, saranno disponibili in esclusiva on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. A partire dal 2 settembre, infatti, ogni giorno dal lunedì al venerdì sarà disponibile gratuitamente un nuovo episodio per continuare a seguire tutti gli sviluppi della famiglia Soykan e in particolare di Aslan e Devin. Ma non è tutto, perché su Mediaset Infinity è anche possibile rivedere gli episodi integrali della prima stagione e altri contenuti esclusivi.

The Family 2, le trame dal 2 al 6 settembre

Un video di sorveglianza in cui Devin spara a Cihan viene diffuso su internet, mettendo la famiglia Soykan al centro di uno scandalo pubblico. Durante il dialogo tra Devin e Aslan, trovano una bambina di nome Hülya in lacrime. La bambina è scappata dal matrimonio del fratello e Devin e Aslan decidono di riportarla alla sua famiglia. Per proteggerla dall’arresto, Aslan decide di "sequestrare" Devin, tenendola lontana dalla polizia. La famiglia è in crisi mentre tutti cercano Tolga per motivi personali e legali. Dal 2 settembre, i nuovi episodi della seconda stagione di The Family saranno pubblicati in esclusiva in streaming su Mediaset Infinity con un nuovo episodio dal lunedì al venerdì.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.