Terra amara, le trame della settimana dal 12 al 17 maggio
Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5
Una piccola anticipazione di quello che accadrà durante i prossimi episodi di Terra amara, in onda su Canale 5 domenica 12 a venerdì 17 maggio e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Terra amara anticipazioni: Betul uccide Hakan

Nella regione di Cukurova, la notizia della presunta morte di Colak si diffonde rapidamente. Betul, convinta di essere erede dei suoi beni, torna in città con sua madre Sermin. Tuttavia, scopre che il suo matrimonio con Colak non risulta registrato e che dovrà rinunciare all’eredità.
In seguito, Colak decide di apparire improvvisamente davanti alla folla, inclusi Lutfiye, Fikret, Zeynep, e rivela di aver ideato un piano con Zuleyha per mostrare la vera natura di Betul.
Arrabbiata per la situazione, Betul tenta di uccidere Zuleyha ma colpisce accidentalmente Hakan, che muore proteggendola.
Infine, Colak viene arrestato dopo che Cevat confessa di essere stato incaricato da lui di sabotare l'auto di Lutfiye. Betul, Abdulkadir e Vahap cercano di fuggire in Siria, ma Fikret organizza una spedizione per fermarli ad Aleppo.