Terra amara, la puntata del 7 aprile in streaming
L'ultimo episodio della soap trasmessa su Canale 5 è disponibile sul sito Mediaset Infinity
Nell'ultimo episodio della soap opera Terra amara (titolo originale: Bir Zamanlar Çukurova), in onda domenica 7 aprile su Canale 5, dopo le nozzeColak reclude in casa Betul. Sermin non avendo più notizie della figlia si rivolge alla polizia, ma secondo il Commissario non ci sono sufficienti prove per aprire un'indagine né per sporgere denuncia di scomparsa, così Sermin si rivolge alla stampa raccontando i suoi sospetti nei confronti di Colak. La donna, infatti, è convinta, che l'uomo abbia ucciso Betul e ne abbia occultato il cadavere. Le sue accuse finiscono sulla prima pagina di tutti i giornali di Cukurova, scatenando l'ira di Colak.

Nel frattempo, Fikret ha superato l'intervento chirurgico ed è fuori pericolo. Lo stesso vale per Abdulkadir il quale, una volta uscito dall'ospedale, si riappacifica con suo fratello e gli chiede di fargli da spia. Vuole che Vahap torni a lavorare per Colak fingendosi un suo alleato così da conoscere in anticipo tutte le sue mosse. Guarda la puntata integrale in streaming on demand nel video qui sopra.
Su Mediaset Infinity sono disponibili on demand anche tutte le puntate di Terra amara già andate in onda e le anticipazioni dei prossimi episodi. Sullo stesso sito è possibile trovare alcune curiosità su Terra amara, dalle location all'enorme produzione dietro la realizzazione della serie.