Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
SERIE TV
08 settembre 2022

Terra amara, le anticipazioni del 9 settembre

Cosa succede nella puntata di venerdì 9 settembre della soap turca che va in onda su Canale 5 dalle 16.30?

Condividi:

Cosa succede nella puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova) di venerdì 9 settembre? Sabahattin accompagna Zuleyha da Yilmaz, che si risveglia dal coma alla presenza del commosso Fekeli. Yilmaz torna in azienda, e si candida a Presidente della Camera di commercio di Cukurova. Zuleyha, combattuta fra la paura di Demir e l'amore per Yilmaz, decide, temendo per il figlio, di essere fedele al marito. Ma Hunkar teme che lo tradirà. Sermin smaschera Veli, che la minaccia di rivelare il vero rapporto fra Yilmaz e Zuleyha. Sermin a sua volta ricatta Hunkar; e Hunkar ricatta lei per foto compromettenti con lo stesso Veli. Intanto Demir e Cengo esultano per l'acquisto di un nuovo terreno; ma temono la concorrenza di Yilmaz. Fekeli chiede scusa a Hunkar per l'incursione in casa sua, pur sospettando che Demir abbia attentato alla vita di Yilmaz.

Terra amara, la trama della serie tv turca di Canale 5

La serie è ambientata negli anni Settanta e vede come protagonista Züleyha, interpretata da Hilal Altinbilek, giovane ragazza che ha come grande sogno quello di sposare Yılmaz (Ugur Gunes), per poter vivere una vita felice con lui. Una notte, però, le loro vite cambiano per sempre e il destino li porta nelle vaste terre di Çukurova. Ad Adana, la coppia trova lavoro nella fattoria Yaman dove incontrano il ricco proprietario terriero Hünkar e il figlio Demir, il quale si innamora perdutamente di Züleyha. Per salvare la vita di Yılmaz, la ragazza è costretta a raccontare una bugia che avrà dei risvolti inaspettati. Qui, vi raccontiamo alcune curiosità su Terra amara, dalle location all'enorme produzione dietro la realizzazione della serie.

Terra amara, il cast della serie tv

Yilmaz e Züleyha sono interpretati rispettivamente dagli attori Ugur Guneş e Hilal Altinbilek. Entrambi hanno ottenuto grande notorietà in Turchia grazie ai ruoli in questa serie. Inoltre, Uğur Güneş è diventato famoso interpretando il personaggio di Tugtekin Bey in Diriliş: Ertuğrul. Murat Unalmis, 41 anni, dà il volto a Demir Yaman, l'unico erede delle terra della famiglia Yaman. L'uomo si innamora perdutamente di Züleyha. L'attrice di cinema e tv Vahide Perçin, classe 1965, interpreta la madre di Murat, Hünkar. È la proprietaria della fattoria ed è ossessionata dall’idea di avere un nuovo erede, cui donare le sue fortune.

Terra amara, come vedere in tv e in streaming la serie tv

Terra amara va in onda dal 4 luglio dal lunedì al venerdì alle 16.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutti gli episodi on demand dopo la prima visione televisiva. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.