Storia di una famiglia perbene, le reazioni social alla prima puntata
Ecco come ha reagito il pubblico sui social alla prima puntata di Storia di una famiglia perbene, andata in onda mercoledì 3 novembre
La prima puntata di Storia di una famiglia perbene, la serie tv tratta dal romanzo omonimo di Rosa Ventrella con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, è andata in onda mercoledì 3 novembre e ha conquistato il pubblico di Canale 5. Nel video qui sopra abbiamo raccolto le reazioni degli utenti sui social alla prima puntata della serie. Storia di una famiglia perbene: la trama del 3 novembre Bari vecchia 1985. Maria e Michele, figli di due famiglie contrapposte, si incontrano e scoprono di avere il sogno di migliorarsi ed evadere dal rione. Contro tutto e tutti nasce un sentimento. Qui potete rivedere la prima puntata in streaming su Mediaset Infinity.
Storia di una famiglia perbene, la trama e il cast La storia è ambientata a metà degli anni Ottanta a Bari e ha come protagoniste due famiglie da sempre contrapposte: i De Santis e gli Straziota, pescatori e contrabbandieri, vinti e vincenti. Maria e Michele si incontrano sfidando l'odio dei loro parenti, ed il loro legame si nutre anche della speranza di realizzare i propri sogni e passioni. Attraverso il loro amore assistiamo alla riscrittura di un destino e di rapporti che sembrava già segnati. Nel cast della serie troviamo: Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Vanni Bramati, Carmine Bruschini, Andrea Arru, Vito Mancini, Marco Falaguasta.