Storia di una famiglia perbene, le anticipazioni della seconda puntata
La seconda puntata di Storia di una famiglia perbene va in onda mercoledì 10 novembre su Canale 5. Ecco qualche anticipazione
Mercoledì 10 novembre va in onda in prima serata dalle 21.45 su Canale 5 la seconda puntata di Storia di una famiglia perbene, la serie tv tratta dal romanzo omonimo di Rosa Ventrella con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari. Qui potete vedere la prima puntata in streaming sul portale Mediaset Infinity e nel video in alto trovate il promo della seconda puntata. Storia di una famiglia perbene: le anticipazioni del 10 novembre Il rogo del peschereccio porta i De Santis sul lastrico, mettendo a rischio gli studi di Maria. Quando poi la verità sul passato dei De Santis viene alla luce, la famiglia ne esce distrutta.
Storia di una famiglia perbene, la trama e il cast La storia è ambientata a metà degli anni Ottanta a Bari e ha come protagoniste due famiglie da sempre contrapposte: i De Santis e gli Straziota, pescatori e contrabbandieri, vinti e vincenti. Maria e Michele si incontrano sfidando l'odio dei loro parenti, ed il loro legame si nutre anche della speranza di realizzare i propri sogni e passioni. Attraverso il loro amore assistiamo alla riscrittura di un destino e di rapporti che sembrava già segnati. Nel cast della serie troviamo: Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Vanni Bramati, Carmine Bruschini, Andrea Arru, Vito Mancini, Marco Falaguasta.