Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
Anticipazioni
11 novembre 2024

Segreti di famiglia, le trame della settimana dal 18 al 22 novembre

Cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5? Una breve anticipazione

Condividi:
segreti di famiglia
Una scena di Segreti di famiglia

Ecco cosa accadrà dal 18 al 22 novembre nei nuovi episodi di Segreti di famiglia (Yargı), la serie tv turca di Canale 5 con Kaan Urgancıoğlu (Emir Kozcuoğlu di Endless Love) e Pinar Deniz.

Le nuove puntate di Segreti di famiglia vanno in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e in streaming su Mediaset Infinity. Ecco una breve anticipazione.

Segreti di famiglia: le anticipazioni dal 18 al 22 novembre

La cella di Engin viene perquisita, e le guardie scoprono un cellulare nascosto sotto il materasso.

Eren chiede un incontro segreto con Ozlem e le rivela di aver scoperto, tramite un test di paternità, di essere il padre di Tugce.

Ceylin e Ilgaz intervengono a casa di Meltem in tempo per impedire che somministri una sostanza sospetta alla figlia Elif, che viene poi ricoverata in ospedale.

Engin minaccia e manipola Parla, costringendola a partecipare a una gara, e lei, sopraffatta dalla pressione, tenta il suicidio.

Quando Tugce chiede aiuto a Eren per salvare sua madre dalle violenze di Fatih, scopre che la rabbia di quest'ultimo è proprio diretta a Eren, ora consapevole della sua paternità.

Neva va in carcere per incontrare Engin, ma lo trova privo di sensi nella cella; viene subito portato in ospedale in condizioni gravi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.