Segreti di famiglia, le trame della settimana dal 18 al 22 novembre
Cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5? Una breve anticipazione
Ecco cosa accadrà dal 18 al 22 novembre nei nuovi episodi di Segreti di famiglia (Yargı), la serie tv turca di Canale 5 con Kaan Urgancıoğlu (Emir Kozcuoğlu di Endless Love) e Pinar Deniz.
Le nuove puntate di Segreti di famiglia vanno in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e in streaming su Mediaset Infinity. Ecco una breve anticipazione.
Segreti di famiglia: le anticipazioni dal 18 al 22 novembre
La cella di Engin viene perquisita, e le guardie scoprono un cellulare nascosto sotto il materasso.
Eren chiede un incontro segreto con Ozlem e le rivela di aver scoperto, tramite un test di paternità, di essere il padre di Tugce.
Ceylin e Ilgaz intervengono a casa di Meltem in tempo per impedire che somministri una sostanza sospetta alla figlia Elif, che viene poi ricoverata in ospedale.
Engin minaccia e manipola Parla, costringendola a partecipare a una gara, e lei, sopraffatta dalla pressione, tenta il suicidio.
Quando Tugce chiede aiuto a Eren per salvare sua madre dalle violenze di Fatih, scopre che la rabbia di quest'ultimo è proprio diretta a Eren, ora consapevole della sua paternità.
Neva va in carcere per incontrare Engin, ma lo trova privo di sensi nella cella; viene subito portato in ospedale in condizioni gravi.