Segreti di famiglia, la prima puntata del 16 giugno in streaming
Il primo episodio della nuova serie Segreti di famiglia con Kaan Urgancıoğlu è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
La prima puntata di Segreti di famiglia, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Emir Kozcuoğlu (Emir Kozcuoğlu di Endless Love) e Pinar Deniz, è andata in onda domenica 16 giugno in prima serata su Canale 5.
Nel video qui sopra, potete vedere il primo episodio integrale della serie. Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi de Segreti di famiglia saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.
Segreti di famiglia: la trama della prima puntata
Figlio maggiore del capo della polizia Metin, Ilgaz Kaya (Kaan Urgancıoğlu) è un pubblico ministero molto stimato nell'ambiente che crede nella verità e nella giustizia, suoi massimi valori. All'improvviso padre e figlio si trovano a fare i conti con una realtà intricata che vede coinvolto Cinar, figlio di Metin e fratello di Ilgaz.
In un cassonetto dei rifiuti a Resitpasa viene trovato il cadavere di una ragazza all'interno di una valigia. Il Procuratore Ilgaz e il capo della Omicidi Metin vengono chiamati ad indagare sul caso. Il mistero si infittisce quando all'interno del cassonetto in cui era stata gettata la valigia, viene rinvenuta una carta di credito che risulta essere intestata proprio a Metin. Due giorni prima, Cinar, figlio di Metin e fratello di Ilgaz, aveva rubato la carta di credito del padre e la sera dell'omicidio era rientrato a casa intorno alle tre del mattino.
Nel frattempo, nell'ufficio del Pubblico Ministero, Ceylin Erguvan viene scoperta mentre sta registrando di nascosto una conversazione del procuratore. Ceylin è una giovane avvocatessa affascinante, intelligente e dai metodi poco ortodossi, che presto si trova coinvolta nella vicenda come difensore di Cinar.
Dal 16 giugno Segreti di famiglia va in onda tutte le domeniche su Canale 5 dalle 21.20 ed è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.