Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque News
CRONACA
22 agosto 2024

Omicidio Sharon Verzeni, la zia lascia una lettera sul luogo del delitto: "Il pensiero fisso su Sharon"

La zia di Sharon Verzeni ha posizionato una lettera sul luogo del delitto. A Pomeriggio Cinque News, le parole della zia di Sharon

Condividi:

"Era timida, riservata, una vita normalissima. Nessun colpo di testa. Era semplice".

A Pomeriggio Cinque News, la testimonianza di Giusy, zia di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata a Terno d'Isola: "L'ho vista un mesetto fa. È andata solo una sola volta a Scientology. È impossibile avere Sharon come nemica".

Una lettera anonima è stata posizionata sul luogo del delitto di Sharon. L'inviata Ilaria Dalle Palle rivela l'identità dell'autore della lettera: "Ieri pomeriggio è stata messa questa lettera anonima scritta a mano. Una lettera importante. All'inizio si pensava che fosse stata scritta da una delle venti persone che giravano in bicicletta in zona. Si è scoperto oggi che la lettera è stata scritta dalla zia materna di Sharon, la zia preferita di Sharon".

Nella lettera, la zia di Sharon fa un appello a chiunque sappia qualcosa e possa aiutare nelle indagini: "Caino è chiunque non parli, è chiunque non dica la verità. Caino è chi sa ma rimane nel silenzio e nell'ombra e fa finta di niente. Il pensiero è fisso su Sharon e sulla parola perché".

Pomeriggio Cinque News aveva intervistato un super testimone sul caso di Sharon Verzeni interrogato dagli inquirenti: "Sono stato in casa tutta la sera, ho guardato la tv. Quando i carabinieri mi hanno fatto vedere il filmato di quella notte, ho detto che ero io. Sono uscito a fumare alle 00:25. Ho parlato tre ore e mezza con i carabinieri. Io dal mio terrazzo non vedevo nessuna bicicletta. Io non vedevo dopo l'angolo. Non ho sentito nulla perché non avevo l'apparecchio acustico. Senza quello non sento niente".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.