Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque News
IL TESTIMONE
12 agosto 2024

Omicidio Sharon Verzeni, il racconto di un testimone: "Ho sentito delle urla e poi nulla"

A Pomeriggio Cinque News, il racconto di un testimone che ha sentito le urla di Sharon Verzeni nella notte tra il 29 e 30 luglio a Terno d'Isola

Condividi:

Pomeriggio Cinque News continua a occuparsi del caso di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata in strada a Terno d'Isola nella notte tra il 29 e il 30 luglio e deceduta poco dopo in ospedale.

Dopo le dichiarazioni del padre di Sharon Verzeni e le parole del fratello minore Christopher, va in onda il racconto di un testimone che avrebbe sentito le urla della ragazza: "Ho sentito delle urla, ma non pensavo fosse una ragazza che era in pericolo. Qui è pieno di ragazzi che fanno casino. Ho solo sentito urla, non gridava altre frasi".

"L’orario esatto non lo ricordo tra mezzanotte e mezza e l’una. Da casa mia non puoi vedere questa strada. Ho solo sentito le urla e poi più nulla", aggiunge il testimone.

Omicidio Sharon Verzeni, il racconto del fratello

Christopher, fratello minore di Sharon, aveva dichiarato: "Mia sorella era la persona più tranquilla di questo mondo. Non abbiamo assolutamente idea di cosa è successo e perché è successo o chi l'ha fatto. Mia sorella ci veniva sempre a dire tutto. Se si può immagina re una persona semplice, mia sorella era una persona ancora più semplice. Non abbiamo assolutamente idea. Infatti anche per questo nessuno di noi ci crede ancora." "Mia sorella non usciva mai, quindi sono certo di questa cosa. Usciva solo con Sergio (il suo compagno, ndr) e basta", conclude il fratello di Sharon.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.