Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
SERIE TV
29 marzo 2024

Se potessi dirti addio, Anna Safroncik: "Il ruolo di Elena mi ha cambiata"

Anna Safroncik racconta a Pomeriggio Cinque il suo personaggio nella nuova serie di Canale 5 Se potessi dirti addio

Condividi:

"È stato un ruolo difficile che mi ha cambiata completamente. Mi ha dato molta più sicurezza, anche sul lavoro", dichiara Anna Safroncik ospite a Pomeriggio Cinque, presentando la nuova serie Mediaset Se potessi dirti addio, dove interpreta la protagonista femminile insieme a Gabriel Garko. La serie va in onda da venerdì 29 marzo in prima serata su Canale 5 e su Mediaset Infinity.

L'attrice descrive così il suo personaggio: "Elena è una vedova che ha perso il marito a causa di un incidente, ma forse anche per colpa di un pirata della strada. Lei non riesce a trovare pace".

anna safroncik se potessi dirti addio
Anna Safroncik il suo personaggio, protagonista della nuova serie di Canale 5 Se potessi dirti addio

La serie, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, è "un thriller psicologico incredibile e nulla in questa serie è banale, nulla è scontato", spiega Safroncik, che promette: "In questo ruolo ogni donna potrà vedersi riflessa".

Anna Safroncik, nota per aver interpretato ruoli principali in serie come Le tre rose di Eva, Il ritmo della vita e La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa, si dice emozionata e grata per aver avuto l'opportunità di lavorare a questo nuovo progetto: "Quando Mediaset mi ha chiamata, mi ha detto: Finalmente abbiamo un personaggio tuo. Lei è te".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.