A Mattino Cinque News è andata in onda un'intervista esclusiva a Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, dopo la sua iscrizione nel registro degli indagati.
La morte di Liliana Resinovich è un giallo circondato da tanti interrogativi e punti oscuri: la donna, secondo gli inquirenti, sarebbe stata uccisa in circostanze ancora da chiarire nell'aprile 2021.
L'inviata di Mattino Cinque News intercetta Sebastiano al suo rientro a casa: "Non sto bene, sono tornato ieri a casa. Sono stato in montagna, sono stato con amici e mi sono riposato un pochino. Adesso sto facendo i miei lavoretti come al solito".
"Le manca Lilli?", chiede l'inviata. "Liliana mi manca tantissimo, sono tre anni che sto vivendo da solo. Io sono qui a disposizione, ormai mi aspetto di tutto, non mi nascondo", risponde Sebastiano dichiarando la sua disponibilità a collaborare nelle indagini.
Riguardo i suoi problemi di salute, il marito di Liliana aggiunge: "Ho problemi con il cuore. La sofferenza mi sta dando qualche problema. La tensione e la mancanza di mia moglie e anche tutte queste cose che vengono dette mi fanno male. A volte sono vere a volte no".
La Procura sta indagando sull’alibi di Sebastiano, che presenterebbe buchi temporali e problemi di segnale telefonico, e su un rapporto di coppia che alcune testimonianze definirebbero infelice.
Sebastiano, dal canto suo, sosterrebbe che la relazione fosse "normale", con "alti e bassi", nonostante la moglie avesse un’altra relazione.