Mediaset Infinity logo
Love, Reason, Get Even
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Love, Reason, Get Even
SERIE TV
07 aprile 2025

Love, Reason, Get even, la puntata del 7 aprile

La puntata del 7 aprile di Love, Reason, Get even, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

Condividi:

Nel nuovo episodio di Love, Reason, Get even (Aşk Mantık İntikam), pubblicato lunedì 7 aprile in esclusiva su Mediaset Infinity, Esra è incinta e Ozan è particolarmente entusiasta dall'arrivo del nascituro. Copre di attenzioni sua moglie fino allo sfinimento di quest'ultima.

Atlas, invece, manifesta tutta la sua gelosia nei confronti del fratellino o sorellina in arrivo e i genitori cercano in tutti i modi di convincerlo che i suoi diritti e i privilegi acquisiti non subiranno alcuna modifica.

Elif ed Ekrem sono invece in attesa del benestare dell'assistente sociale in merito alla richiesta di adozione che hanno formulato. Per assicurarsi il buon esito dell'operazione, tutta la famiglia, seguendo il consiglio folle e sconsiderato di Zumrut, cerca di "corrompere" la signora Kiraz con una sorta di azione benefica: vanno in strada, nei pressi dell'abitazione della signora, a distribuire gratuitamente palloncini e caramelle ai bimbi della zona, per dimostrare il loro amore verso i bambini.

Su Mediaset Infinity, potete scoprire tutto quello che c'è da sapere su Love, Reason, Get even, dalla trama al cast della serie.

Dove vedere la serie turca Love, Reason, Get even

Gli episodi di Love, Reason, Get even vengono pubblicati in streaming con una nuova puntata tutti i giorni su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.