Mediaset Infinity logo
Love, Reason, Get Even
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Love, Reason, Get Even
SERIE TV
24 febbraio 2025

Love, Reason, Get even, la puntata del 24 febbraio

La puntata del 24 febbraio di Love, Reason, Get even, la nuova serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

Condividi:

Nel nuovo episodio di Love, Reason, Get even (Aşk Mantık İntikam), pubblicato lunedì 24 febbraio in esclusiva su Mediaset Infinity, gli ufficiali giudiziari arrivano alla Milenyum Soft e, a causa del pignoramento a cui è sottoposta l'azienda, iniziano il procedimento di sequestro.

Ozan è preoccupato ma, tramite Mumtaz, trova un investitore disposto a salvare l'azienda, il signor Himli. Ozan ed Esra si presentano all'appuntamento con quest'ultimo e, sapendo che Himli tiene molto alla famiglia, si fingono una coppia felice, ma vengono subito smascherati. Tuttavia, l'investitore riconosce in loro un grande potenziale e decide comunque di risollevare le sorti dell'azienda.

Ruya si provoca delle autolesioni per attirare l'attenzione di Ozan che, infatti, la porta in ospedale e la invita a mangiare con lui.

Menekse è indispettita dal ritorno a casa di Ekrem e fa di tutto per fargli capire che deve andarsene. Arriva persino a contattare Zeynep per farsi aiutare. Questa organizza un incontro segreto tra Elif ed Ekrem per permettere ai due di chiarirsi, anche se Elif non sembra convinta.

Su Mediaset Infinity, potete scoprire tutto quello che c'è da sapere su Love, Reason, Get even, dalla trama al cast della serie.

Dove vedere la serie turca Love, Reason, Get even

Gli episodi di Love, Reason, Get even vengono pubblicati in streaming con una nuova puntata tutti i giorni su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.