Nella puntata di giovedì 9 ottobre de La Ruota della Fortuna, il campione Dario ha stabilito un nuovo record in questa edizione del game show condotto da Gerry Scotti.
Dario ha indovinato tutti i tabelloni che gli hanno permesso di arrivare alla Ruota delle meraviglie con un bottino di oltre 33 mila euro.
"Filotto, non ne ha sbagliata una dall'inizio alla fine. Forse il più grande campione di questa edizione", annuncia Gerry Scotti dopo che Dario dà la risposta esatta al tabellone del round finale.
Dario viene da San Miniato, è laureato in Storia e lavora come esperto contabile. È diventato campione nella puntata di martedì 7 ottobre de La Ruota della Fortuna.
Il 9 ottobre, dopo una partita senza alcune errore, arriva alla Ruota delle meraviglia con il Jolly Panda e ha la possibilità di vincere la Fiat Panda.
Con l'argomento "Ballo", Dario indovina i primi due tabelloni, ma sbaglia per un soffio l'ultimo, perdendo così l'automobile.
Dopo aver rifiutato la busta numero 1, il campione vince 10mila euro al gioco finale che si aggiungono al suo montepremi.