Mediaset Infinity logo
La promessa
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La promessa
SOAP
03 gennaio 2024

La Promessa, le trame della settimana dall'8 al 12 gennaio

Scopriamo le trame delle puntate de La Promessa in onda dall'8 al 12 gennaio su Canale 5

Condividi:
Le trame de La Promessa dall'8 al 12 gennaio
Le trame de La Promessa dall'8 al 12 gennaio

Cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio de La Promessa, la serie televisiva spagnola trasmessa su Canale 5 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity?

La Promessa, le trame dall'8 al 12 gennaio

Salvador è tornato a La Promessa, cieco da un occhio e molto magro, ma vivo. Tutti ne sono molto contenti, ma Maria non sembra felice come dovrebbe.

Curro quasi aggredisce Simona per sapere chi è sua madre, ma quando lei gli dice che potrebbe essere una domestica che lavorava alla tenuta, Dolores lui rifiuta di accettarlo.

Intanto Cruz è provata da quanto successo con la baronessa e non vuole uscire dalla sua stanza. Salvador cerca di tornare alla sua vita di sempre e di riprendersi anche il suo posto di lavoro nella tenuta, anche se non può fare a meno di soffrire per i suoi compagni morti.

Catalina riferisce a suo padre che, dato che lui non vuole lasciarle la gestione de La Promessa, preferisce andarsene via. Alonso cerca di dissuaderla, ma poi accetta la sua decisione, al contrario di Manuel.

Sia Blanca, che ormai sta partendo per l'America, sia Don Romulo sono preoccupati per Manuel, che è triste per la separazione da Jana e che non è contento del suo matrimonio. Nel video qui sopra, conosciamo meglio il cast de La promessa.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.