Mediaset Infinity logo
La promessa
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La promessa
SOAP
23 maggio 2023

La Promessa, il cast e i personaggi della nuova serie tv spagnola di Canale 5

La serie tv spagnola La Promessa va in onda su Canale 5: conosciamo gli attori e le attrici

Condividi:

La Promessa è una serie tv spagnola che andrà in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity a partire da lunedì 29 maggio. Nel video qui in alto conosciamo il cast della serie. Nei panni di Jana Expósito c'è Ana Garcés. Diplomatasi nel 2021 all'accademia di arte drammatica di Villadoid, lavora in teatro, cinema e televisione. Manuel de Luján Ezquerdo, invece, è Arturo Sancho. Classe 1990, è tra gli interpreti del film Gli eredi della Terra. Nel cast ritroviamo Jordi Coll nei panni di Tomás Luján, fratello di Manuel. In Italia è noto per aver interpretato Don Gonzalo ne Il segreto e Simón in Una vita. Alonso de Luján è interpretato da Manuel Regueiro, anche lui volto conosciuto in Italia: lo abbiamo già visto nei panni del Colonnello Arturo Valverde in Una vita e di Ignacio Solozábal ne Il segreto. Eva Martín interpreta Cruz Ezquerdo de Luján, Joaquín Climent è Rómulo Baeza, Antonio Velázquez veste i panni di Mauro Moreno e Carmen Asecas ha il ruolo di Catalina de Luján.

La Promessa, la trama della nuova soap di Canale 5

La Promessa è ambientata nel 1913 in Spagna. Al Palazzo "La Promessa" si festeggia il matrimonio di Tomás, erede dei Marchesi di Luján. Un aereoplano pilotato da Manuel, figlio dei marchesi, si schianta attirando l'attenzione di tutti. Il ragazzo viene salvato da Jana, una domestica che lavora presso Casa Luján e che vuole scoprire la verità sulla morte di sua madre e sul rapimento di suo fratello. L'assassino vivrebbe proprio a "La Promessa". Il suo piano di vendetta viene però ostacolato dall'amore che prova per Manuel: riuscirà a dimenticare coloro che hanno distrutto la sua vita e fatto sparire i suoi cari?

La Promessa, quando va in onda su Canale 5

La nuova soap opera La promessa verrà trasmessa nelle prossime settimane su Canale 5. Tutti gli episodi saranno disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.