Mediaset Infinity logo
La promessa
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La promessa
SOAP
23 dicembre 2024

La promessa, le trame della settimana dal 30 dicembre al 5 gennaio

Scopriamo le trame delle puntate de La promessa in onda dal 30 dicembre al 5 gennaio

Condividi:
la promessa
Ana Garces (Jana Exposito) e Arturo Sancho (Manuel Luján) in una scena de La promessa

Cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 30 dicembre a domenica 5 gennaio de La promessa?

La promessa, le trame dal 30 dicembre al 5 gennaio

Dopo essere precipitata dalla balaustra, le condizioni di Jimena peggiorano rapidamente, fino all'annuncio della sua morte da parte del medico Abel.

Catalina, delusa dalle rivelazioni di Pelayo sul traffico d'armi, decide di annullare le nozze. Pelayo, amareggiato, cerca spiegazioni ma le divergenze tra i due sembrano insormontabili.

Dopo una visita a Martos, Virtudes torna alla tenuta in lacrime, incapace di raccontare cosa sia successo con il fratello Antonio.

Manuel, determinato a ottenere l'annullamento del matrimonio, accusa Abel di aver coperto le bugie di Jimena, contribuendo così alla tragedia.

Vera confessa a Lope che il denaro trovato appartiene a lei e che lo ha rubato a suo padre, un ladro di professione. Lope, indeciso, si confronta con Salvador, che lo esorta a convincere Vera a rinunciare ai soldi per non compromettere il loro futuro.

Don Ricardo, il nuovo maggiordomo, rimprovera Pia per le sue frequenti assenze, ma la donna si giustifica spiegando che visita il figlio Diego a Luján.

La promessa va in onda tutti i giorni alle 19.35 su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.