La promessa, le trame della settimana dal 23 al 29 dicembre
Scopriamo le trame delle puntate de La promessa in onda dal 23 al 29 dicembre
Cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 23 dicembre a domenica 29 dicembre de La promessa?
La promessa, le trame dal 23 al 29 dicembre
Salvador, frustrato per il mancato avanzamento a primo valletto, confida a Maria di voler lasciare la tenuta, ma viene persuaso a restare. Intanto, il matrimonio tra Manuel e Jimena giunge a un punto di rottura, con Manuel deciso a porvi fine e respingendo l'idea di trasferirsi a Madrid.
L'inganno di Jimena riguardo la falsa gravidanza e aborto viene rivelato da Abel a Cruz e Alonso, mettendo in discussione la sua credibilità e aprendo a Manuel la possibilità di annullare il matrimonio. Tuttavia, il tradimento coinvolge anche Abel, complice nella menzogna, lasciando Jana e Manuel incapaci di perdonarlo.
Catalina salva Pelayo da un attentato orchestrato da Cavendish ma si rifiuta di perdonarlo per il suo inganno. Nel frattempo, il rapporto tra Ayala e Margarita si rafforza, ma resta sotto il controllo sospettoso di Petra, su ordine di Cruz.
Virtudes valuta l'idea di lasciare La Promessa a causa delle sue crisi respiratorie. Pia cerca di trattenerla, proponendole un compromesso per rimanere vicina a suo fratello senza abbandonare il lavoro.
Mercedes nota la somiglianza tra Vera e la figlia dei duchi de Carril, mentre Jimena, ossessionata dall'idea di scoprire l'amante di Manuel, trova fotografie compromettenti di lui e Jana.
La promessa va in onda tutti i giorni alle 19.35 su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity.