Mediaset Infinity logo
La promessa
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La promessa
SOAP
12 febbraio 2024

La Promessa, le trame della settimana dal 19 al 23 febbraio

Scopriamo le trame delle puntate de La Promessa in onda dal 19 al 23 febbraio su Canale 5

Condividi:
ARTURO SANCHO (MANUEL LUJÁN), ANA GARCES (JANA EXPOSITO)

Cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio de La Promessa, la serie televisiva spagnola trasmessa su Canale 5 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity?

La Promessa, le trame dal 19 al 23 febbraio

Don Pedro propone a Salvador di trasferirsi a Milano per occuparsi del progetto sugli aeroplani. Manuel è titubante ma alla fine accetta.

Martina è molto turbata per la situazione che si è creata con Beatriz. Anche Lope non sta passando un bel periodo e Jana si offre di aiutarlo.

A tavola Lorenzo elogia Catalina per le sue doti gestionali. Simona e Candela sono molto felici perché avranno un nuovo insegnante. Catalina ha dei dubbi sul comportamento di Lorenzo e ne parla con Manuel.

Manuel dice a Catalina che lascerà la Spagna per andare a Milano, così si allontanerà da Jimena. Martina si scusa con Beatriz ma Beatriz non accetta le sue scuse e la minaccia di rovinarle la vita.

Simona e Candela iniziano le lezioni con Orengo. Catalina manifesta i suoi dubbi su Lorenzo anche ad Alonso. Lorenzo dice a Elisa che vuole riuscire a conquistare la fiducia di Catalina. Petra confessa a Teresa perché è tanto devota alla marchesa. Nel video qui sotto, conosciamo meglio il cast de La promessa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.