Mediaset Infinity logo
La notte nel cuore
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La notte nel cuore
SERIE TV
28 luglio 2025

La notte nel cuore, le anticipazioni del 3 agosto

Ecco cosa succederà nella prossima puntata della nuova serie La notte nel cuore, in onda domenica 3 agosto su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Nella nuova puntata di domenica 3 agosto de La notte nel cuore, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Aras Aydin (Behram di Tradimento) e Hafsanur Sancaktutan (Leyla di If You Love), Enise trova Sumru e Nihayet.

La notte nel cuore: le anticipazioni del 3 agosto

Aras Aydın (Nuh Çakırça) e Leyla Tanlar (Sevilay) in una scena di La notte nel cuore
Aras Aydın (Nuh Çakırça) e Leyla Tanlar (Sevilay) in una scena di La notte nel cuore

Samet convoca i giornalisti e annuncia pubblicamente il divorzio da sua moglie. La dichiarazione rovina l’immagine di Sumru, rendendo impossibile per lei trovare un nuovo impiego nel settore alberghiero.

Melek va a trovare Enise e lì incontra Sumru, che si mostra gentile, e Nihayet, ancora ostile nei suoi confronti. Intanto Tahsin chiede un incontro con Cihan e Samet: i due temono che abbia scoperto i loro debiti, ma lui li spiazza rivelando di sapere che Samet è guarito dal cancro da due anni.

Nihayet rivela a Sevilay di essere stata adottata. La notizia la sconvolge al punto che Sevilay minaccia con un coltello sia Hikmet che Samet.

Sumru si presenta al negozio di tappeti del signor Gürcan in cerca di lavoro, mentre Tahsin confida a Nuh alcuni dolorosi ricordi legati al rapporto con sua madre.

Melek scopre di essere incinta.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.