È tra le serie turche più amate e premiate degli ultimi anni e dal 3 giugno alle 14.45 su Canale 5 La forza di una donna (titolo originale: Kadın) debutta in prima visione assoluta nel daytime di Canale 5. Scopriamo il cast e chi sono gli attori turchi della nuova serie di Canale 5 e Mediaset Infinity.
Protagonista della serie, Özge Özpirinçci interpreta Bahar Çeşmeli, una giovane donna cresciuta senza la madre che, dopo la scomparsa del marito, si ritrova sola con due figli da crescere. L’attrice è già conosciuta in Italia per il suo ruolo nella serie Il Dottor Alì.
Nei panni di Sarp, il marito creduto morto di Bahar, troviamo Caner Cindoruk. Dopo anni di assenza, riappare con una nuova identità e una nuova famiglia, gettando Bahar nel caos.
Bennu Yıldırımlar veste i panni di Hatice, la madre che ha abbandonato Bahar durante l’infanzia e che torna nella sua vita solo in età adulta.
Nel ruolo della sorellastra Şirin, Seray Kaya interpreta un personaggio che minerà l’equilibrio della famiglia
A completare il cast di La forza di una donna, troviamo Feyyaz Duman nel ruolo di Arif, il nuovo compagno di Bahar, e Şerif Erol, Kübra Süzgün e Ali Semi Sefil.
La forza di una donna vi aspetta dal 3 giugno su Canale 5 alle 14:45 e in streaming on demand su Mediaset Infinity.