Io sono Farah, la puntata del 30 luglio in streaming
Il nuovo episodio della serie Io sono Farah con Demet Ozdemir, andato in onda il 30 luglio, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
La nuova puntata di Io sono Farah, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Engin Akyurek e Demet Ozdemir, è andata in onda mercoledì 30 luglio nel pomeriggio di Canale 5. Nel video qui sopra, potete vedere la puntata integrale della serie. Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi di Io sono Farah saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.

Io sono Farah: la trama del 30 luglio
Farah tenta di fuggire dal paese, ma durante il viaggio un malintenzionato le ruba un oggetto molto importante per lei. Nel tentativo di recuperarlo, affronta l'uomo e viene scaraventata per terra.
Una donna porta lei e Kerim in ospedale e lì Farah s'imbatte in Ali Galip, che ha subito un'aggressione e ora è in gravissime condizioni. Farah interviene e gli salva la vita, senza sapere chi sia quell'uomo.
Tahir riceve l'ordine da Ali Galip di tenere Farah sotto stretta sorveglianza fino a quando lui non si sarà ripreso.
Mehmet prosegue con le indagini, con l'aiuto di Ilyas. I due sono certi di aver trovato la scena del crimine, ma è stata perfettamente ripulita e la scientifica non riesce a trovare alcun indizio sul luogo.
Mehmet decide allora di controllare tutti i filmati delle telecamere e scopre che Tahir si trovava fuori da quel locale ed era con una donna. Io sono Farah va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15:45. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.