Mediaset Infinity logo
Io sono Farah
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Io sono Farah
SERIE TV
04 agosto 2025

Io sono Farah, le anticipazioni della puntata del 5 agosto

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio della serie Io sono Farah, in onda martedì 5 agosto su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:
Farah (Demet Ozdemir) in una scena di Io sono Farah
Farah (Demet Ozdemir) in una scena di Io sono Farah

Nella puntata di martedì 5 agosto di Io sono Farah, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Demet Özdemir - l'amata attrice turca che ha vestito i panni di Sanem in Daydreamer e Zeynep in My home my destiny - Farah si ritrova in una clinica in cui deve curare Tahir.

Io sono Farah: cosa succede il 5 agosto

Farah viene portata da Adil e Haydar in una clinica in cui deve curare Tahir, ferito dal proiettile degli uomini della famiglia Karaman.

Farah chiede a Perihan, in mancanza di Gonul, di badare a Kerim.

Orhan e Vera si incontrano e Orhan dà a Vera la cassetta con la testimonianza di Farah sull'omicidio di Alperen per mano di Kaan. Io sono Farah va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15.15. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.