La nuova puntata della serie turca Innocence (Masumiyet) è ora disponibile su Mediaset Infinity.
La puntata, che potete vedere nel video qui sopra, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Innocence.
Banu è disperata perché è stata licenziata da Ismail e chiama Hale spiegandole la situazione e chiedendo il suo aiuto. Intanto, fuori casa Ilgaz si raduna un gran numero di giornalisti che aspettano che la famiglia rilasci una dichiarazione in merito alla relazione della commissione medica; Hale è pronta a presentarsi ai giornalisti per rilasciare un'intervista, ma Ismail la ferma.
Ilker scopre che Ismail ha dato il suo posto in azienda, nonché il suo ufficio, a Cenk. Furioso, decide quindi di lasciare la villa dei genitori e di trasferirsi sulla sua barca.
Hale riceve una chiavetta con dentro qualcosa che la sconvolge: si tratta della prova che Ismail si trovava sulla scena del crimine.
Dopo aver scoperto, attraverso le celle telefoniche, il coinvolgimento di Ismail nell'aggressione di Ela, Hale ingaggia Banu per mettere sotto sorveglianza Ismail, con la promessa di restituirle tutto quello che le è stato tolto. Con uno stratagemma, fa trovare a Ismail il foglio che riporta i suoi spostamenti durante la notte dell'aggressione, mandando suo marito nel panico e inducendolo a fare un passo falso.