Mediaset Infinity logo
Innocence
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Innocence
SERIE TV
31 agosto 2025

Innocence, la puntata del 31 agosto in streaming

La nuova puntata di Innocence, andata in onda il 31 agosto su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La nuova puntata della serie turca Innocence (Masumiyet) è andata in onda domenica 31 agosto nel pomeriggio di Canale 5. La puntata, che potete vedere nel video qui sopra, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Innocence.

Ela (İlayda Alişan) in Innocence

Innocence, la trama della puntata del 31 agosto

Ilker rilascia una dichiarazione a sorpresa in cui conferma la versione di Ela. Racconta infatti di non ricordare di averla colpita con la sedia, ma che dopo una breve colluttazione, è uscito di casa ed è svenuto sulla spiaggia. Una volta ripresi i sensi, è tornato nell'abitazione, trovandola a soqquadro e piena di sangue.

Bahar è furiosa con Ela perché con la sua testimonianza ha dato a Ilker un appiglio per imbastire una difesa. Neanche a casa Ilgaz, però, sono tutti soddisfatti: Ismail, infatti, sostiene che nessuno potrebbe mai credere alle parole di suo figlio.

Ilker ha comunque un'altra preoccupazione: teme che Ela possa ricordare la gravidanza e a quel punto, per lui non ci sarebbero più speranze. Dopo una seduta con la psichiatra, Ela dice di avere la sensazione che ci sia qualcosa che manchi, un vuoto dentro di lei, ed è così che ricorda di essere rimasta incinta e per questo motivo si presenta a casa Ilgaz.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.