La nuova puntata della serie turca Innocence (Masumiyet) è andata in onda domenica 27 luglio nel pomeriggio di Canale 5.
La puntata, che potete vedere nel video qui sopra, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Innocence.
In ospedale, Ela ha riaperto gli occhi, ma si rifiuta di parlare.
La polizia suppone l'esistenza di un secondo cellulare che Ela avrebbe usato per comunicare con Ilker. Bahar è sconvolta e cerca di contattare Timur, che è insieme a Banu. La donna, in accordo con Ismail, fa firmare al suo amante una richiesta di dimissioni dal Gruppo Ilgaz.
Un flashback ci riporta a mesi prima, quando Irem si presenta alla casa di Riva, mentre Ilker è con Ela. L'uomo fa nascondere la ragazza in uno stanzino, ma Irem trova comunque una traccia della sua presenza.
Irem organizza un incontro con Ela e Ilker. Una volta che sono tutti e tre insieme, Ela racconta la sua versione dei fatti, ma Ilker nega tutto, dicendo che Ela ha inventato la loro relazione. La ragazza si infuria e lo minaccia.
Con un flashforward, arriviamo al giorno della prima udienza.