La nuova puntata della serie turca Innocence (Masumiyet) è ora disponibile su Mediaset Infinity.
La puntata, che potete vedere nel video qui sopra, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Innocence.
Irem finge pazienza con Ilker per scoprire se frequenta ancora Ela. Quando ne ha la conferma, corrompe una guardia del molo per ottenere informazioni sui loro incontri.
Hale entra in possesso di un video in cui Beril e Ismail confessano di aver abbandonato Ela credendola morta. Decisa a vendicarsi, organizza una proiezione del filmato davanti alla famiglia.
Umut e Ismail vengono arrestati. Durante una perquisizione, la polizia trova in casa di Umut disegni erotici, foto e una ciocca di capelli di Ela, che resta sconvolta e ricorda di averlo incontrato il giorno dell'incidente.
Yelda tenta invano di far parlare Umut, mentre Bahar riconosce l’auto di Harun fuori dalla centrale la sera degli arresti, alimentando nuovi dubbi.
Beril viene arrestata per occultamento di prove, e Bahar e Hale affrontano Ela e Ilker in azienda dopo un violento litigio tra i due. Ilker si ferisce distruggendo il suo ufficio, ed Ela, uscendo, si ritrova davanti sua madre e Hale.