La nuova puntata della serie turca Innocence (Masumiyet) è ora disponibile su Mediaset Infinity.
La puntata, che potete vedere nel video qui sopra, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Innocence.
Irem cerca di fare buon viso a cattivo gioco, mostrandosi paziente con Ilker, allo scopo di scoprire se ancora si vede con Ela. Avuta la conferma, Irem corrompe uno degli uomini di guardia al molo per farsi dire se Ela tornerà sulla barca di Ilker.
Hale è entrata in possesso del filmato in cui Beril e Ismail dichiarano di aver gettato il corpo di Ela, creduta morta, sul ciglio della strada. Decide di vendicarsi di Ismail e convoca la sua intera famiglia per assistere alla proiezione di un misterioso film.
Harun si sta adoperando per riuscire a scoprire fino a che punto la famiglia Ilgaz si è spinta per nascondere la verità.
Intanto, Umut è stato fermato dalla polizia e Bahar, avvisata dell'accaduto, chiama Bahadir e si precipita alla stazione di polizia. Ancora incredula del fatto che Umut sia sospettato di essere coinvolto nell'aggressione di Ela, chiede spiegazioni al ragazzo.