Mediaset Infinity logo
If You Love
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
If You Love
SERIE TV
11 agosto 2025

If You Love, le trame della settimana dal 18 al 22 agosto

La dizi con Kerem Bursin (Serkan Bolat in Love is in the Air) e Hafsanur Sancaktutan (Melek in La notte nel cuore) è in prima visione su Canale 5: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi

Condividi:

Cosa succederà nei prossimi episodi di If You Love, la serie turca con protagonisti Kerem Bürsin, noto per il ruolo di Serkan Bolat in Love is in the Air, e Hafsanur Sancaktutan, che veste i panni di Melek in La notte nel cuore?

Scopriamo le anticipazioni e la trama delle puntate in onda da lunedì 18 a venerdì 22 agosto dalle 15.15 in prima tv su Canale 5.

If You Love, le anticipazioni dal 18 al 22 agosto

Hafsanur Sancaktutan (Leyla Deniz) e Kerem Bürsin (Ateş Arcalı) in una scena di If you love
Hafsanur Sancaktutan (Leyla Deniz) e Kerem Bürsin (Ateş Arcalı) in una scena di If you love

Durante una festa alla tenuta di Ates, la famiglia di Hasan e la banda di Yakup si scontrano, tra richieste di denaro e tensioni.

Leyla scopre che Yakup ha rubato l’abito della madre di Ates e lo costringe a recuperarlo, riuscendo a riportarlo indietro.

Fusun comincia a sospettare seriamente di Leyla, soprattutto dopo aver scoperto la sua presunta relazione con Hasan.

Fusun ricatta la banda di Yakup e obbliga Leyla a spiare Ates.

Alla sfilata in onore della madre di Ates, Leyla viene presentata pubblicamente come la sua compagna.

If You Love, dove vedere la serie turca

If You Love è in onda dal 4 agosto, dal lunedì al venerdì, alle 15.15 in prima tv su Canale 5 ed disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.