Mediaset Infinity logo
If You Love
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
If You Love
SOAP
11 luglio 2024

If You Love, la puntata dell'11 luglio in streaming

La ventinovesima puntata di If You Love, la nuova serie turca con Kerem Bursin, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity

Condividi:

Nell'episodio 29 della serie turca If You Love, pubblicato giovedì 11 luglio su Mediaset Infinity, Ates decide di svelare in maniera decisamente teatrale che sua moglie, Leyla, è in realtà una truffatrice. La giovane sposa non può far altro che abbandonare il ricevimento. Anche tutti gli altri membri della banda, a quel punto, si sentono costretti a scappare, per evitare di finire nelle mani della polizia. Yakup, Meryem e Baris finiscono per rifugiarsi in una casa fatiscente. Leyla si allontana per conto suo e viene aiutata da Firuze, un'amica della famiglia Arcali che per caso era presente al matrimonio. Guarda nel video qui sopra la puntata integrale dell'11 luglio in streaming on demand. La serie che vede protagonisti Kerem Bursin e Hafsanur Sancaktutan è disponibile anche in lingua originale turca con i sottotitoli in italiano. If You Love è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.