I Fratelli Corsaro, il cast della nuova serie con Giuseppe Fiorello dall'11 settembre su Canale 5
La serie I Fratelli Corsaro andrà in onda da mercoledì 11 settembre in prima visione assoluta su Canale 5
La nuova serie I Fratelli Corsaro con protagonista Giuseppe Fiorello andrà in onda a partire da mercoledì 11 settembre in prima serata alle 21.20 su Canale 5. Ispirata ai romanzi di Salvo Toscano, la serie è una produzione Camfilm, presentata da Taodue, in quattro serate e con la regia di Francesco Miccichè.
I Fratelli Corsaro, il cast
Giuseppe Fiorello interpreta Fabrizio Corsaro, giornalista nel principale quotidiano di Palermo. Al suo fianco c'è Paolo Briguglia, nel ruolo del fratello Roberto, avvocato penalista. Nel cast anche: Anita Zagaria che interpreta Antonia, la mamma dei fratelli Corsaro; Enrica Pintore che veste i panni di Monica Corsaro, la moglie di Roberto; Roberta Rigano nel ruolo di Giulia Orlando, amica e collega di Fabrizio Corsaro; Lorena Cacciatore in Valeria, socia di Roberto Corsaro e amica di Monica; Katia Greco in Maria Librizzi, attivista impegnata nella lotta contro la mafia; Vittorio Magazzù nei panni di Pippo Nocera, fotografo di nera che vede Fabrizio Corsaro come un mentore; Maurizio Marchetti che interpreta Don Luigi Trovato, legato da sempre alla famiglia Corsaro; Massimo De Lorenzo nelle vesti dell'ex carabiniere Gaetano; Francesco Foti nel ruolo del vicequestore Fisichella.
I Fratelli Corsaro, quando va in onda
La serie sarà trasmessa in prima visione assoluta su Canale 5 mercoledì 11 settembre alle 21:20 e sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity.