I Fratelli Corsaro, la nuova serie con Giuseppe Fiorello dall'11 settembre su Canale 5
La serie I Fratelli Corsaro andrà in onda da mercoledì 11 settembre in prima visione assoluta su Canale 5
La nuova serie I Fratelli Corsaro con protagonista Giuseppe Fiorello andrà in onda a partire da mercoledì 11 settembre in prima serata su Canale 5.
La serie è una produzione Camfilm presentata da Taodue in quattro serate e con la regia di Francesco Miccichè.
I Fratelli Corsaro, la trama
Palermo. Fabrizio Corsaro è un cronista di nera, simpatico e attratto irresistibilmente dalle donne, mentre suo fratello Roberto è un importante avvocato penalista, serio e fedele alla moglie da cui spera di avere un figlio al più presto.
Nonostante le loro differenze di carattere e di professione, i fratelli Corsaro si trovano ad indagare insieme sugli omicidi di Francesca Raimondo e Rosaria Cangelosi. Anche se i due decessi sembrano non avere a che fare l'uno con l'altro, i Corsaro scopriranno che le ragazze erano state compagne di scuola negli anni del liceo: la soluzione del caso è da ricercare nel passato?
I Fratelli Corsaro, il cast
Giuseppe Fiorello interpreta Fabrizio Corsaro, giornalista nel principale quotidiano di Palermo. Al suo fianco c'è Paolo Briguglia, nel ruolo del fratello Roberto, avvocato penalista. Nel cast anche Enrica Pintore, Roberta Rigano e Katia Greco.
La serie è un adattamento del ciclo di romanzi del giornalista palermitano Salvo Toscano iniziato nel 2005 con il libro Ultimo appello.
I Fratelli Corsaro, quando va in onda
La serie sarà trasmessa in prima visone assoluta su Canale 5 mercoledì 11 settembre alle 21:20 e sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity.