Mediaset Infinity logo
I fratelli Corsaro
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
I fratelli Corsaro
SERIE TV
03 ottobre 2024

I fratelli Corsaro, il riassunto e le reazioni all'ultima puntata

I momenti più emozionanti e le reazioni su X dell'episodio in onda mercoledì 2 ottobre in prima serata su Canale 5

Condividi:

Nella quarta e ultima puntata de I Fratelli Corsaro, trasmessa mercoledì 2 ottobre in prima serata su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, Fabrizio Corsaro (cronista interpretato da Giuseppe Fiorello) decide di intervistare Onofrio Palillo, macellaio sospettato di essere un usuraio, ma quando si reca a casa sua scopre che l'uomo è stato assassinato.

I movimenti sospetti di Fabrizio lo trasformano nel principale indiziato per la morte di Palillo e il giornalista finisce in prigione. Per Roberto Corsaro (avvocato che ha il volto di Paolo Briguglia) inizia una corsa contro il tempo per liberare il fratello e al tempo stesso per stare vicino alla compagna Monica, prossima al parto.

Roberto sta correndo molti rischi, ma può contare sull'aiuto di Fisichella e di Gaetano. Proprio grazie al lavoro di squadra, Fabrizio riesce ad ottenere gli arresti domiciliari. Una volta a casa, riceve la visita di Giulia: l'amica confida a Fabrizio di essere innamorata di lui.

Vediamo nel video qui sopra i momenti salienti del quarto episodio della serie di Canale 5 con i commenti degli spettatori su X.

Per scoprire la soluzione del caso e chi sceglierà Fabrizio tra Giulia e Maria guarda l'ultima puntata de I fratelli Corsaro in streaming su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.