Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
REALITY
11 ottobre 2022

Grande Fratello Vip, il meglio della puntata del 10 ottobre

Amaurys in lacrime per la sorpresa della moglie, Pamela Prati svela la sua verità su Mark Caltagirone e gli animi si accendono tra Carolina Marconi e Wilma Goich

Condividi:

Emozioni, verità nascoste, lacrime e discussioni hanno tenuto banco nella settima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 10 ottobre in prima serata su Canale 5. L'appuntamento con il reality si è concentrato sulla versione di Pamela Prati in merito al caso Mark Caltagirone, con la showgirl che ha voluto riaprire la vicenda dopo anni di silenzio. "Non ho mai tradito il mio pubblico, perché se esisto è grazie a loro", ha spiegato trattenendo a fatica le lacrime. Accanto al chiarimento di Pamela Prati, è andato in scena anche un momento di particolare commozione per l'ex atleta Amaurys Perez, che ha potuto rivedere la moglie e ricevere la giusta carica per proseguire l'avventura nella casa. Angela ha precisato il sostegno da parte di tutta la famiglia e ha spronato il pallanuotista a raccontarsi per quello che è veramente.

Tra le sorprese della serata, un toccante messaggio che Marco Bellavia ha voluto rivolgere al Grande Fratello Vip e al conduttore Alfonso Signorini: "Volevo ringraziarti perché ho veramente provato delle cose incredibili in questi giorni, ho trovato una solidarietà nei miei confronti al di fuori della norma, non mi succedeva da tanti anni." Con il passare dei giorni, però, emergono i primi malumori. Uno dei più evidenti mette a confronto Carolina Marconi e il gruppo formato da Patrizia Rossetti, Wilma Goich e Gegia, che nel corso della serata non si risparmiano. E infine le nomination, che in vista della prossima puntata decreteranno attraverso il televoto del pubblico chi sarà costretto a lasciare la casa più spiata d'Italia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.