Mariavittoria Minghetti, la complicità con Tommaso Franchi: "È attrazione fisica e basta?"
Tommaso e Mariavittoria parlano del loro rapporto nella Casa del Grande Fratello. Nascerà qualcosa tra i due?
Nel corso delle ultime settimane nella Casa del Grande Fratello, Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti hanno mostrato un reciproco interesse, ma senza approfondire mai fino in fondo il loro rapporto.
In camera da letto, Tommaso e Mariavittoria ammettono che la loro attrazione è particolarmente intensa. "Capiamo se è attrazione fisica e basta", puntualizza la ragazza.
Tommaso concorda con l'inquilina: "Io te l'ho detto tre settimane fa se non sbaglio. A volte ti guardo e penso: Mariavittoria ci potrebbe stare, altre volte dico di no".
I dubbi di Mariavittoria Mighetti su Tommaso Franchi
Mariavittoria vede la differenza di età tra i due come un grande ostacolo da affrontare: "Una cosa che mi frega tanto è l'imposizione dell'età, quello mi frena tanto. Anche se so che sei maturo, magari abbiamo proprio due modalità diverse di pensiero nelle cose".
"Io ho 31 anni e tu vedi le cose in maniera diversa. Magari quando esco di qui, cerco una stabilità di un certo tipo. Tu hai 24 anni e devi goderti le cose da ragazzo di 24 anni", aggiunge l'inquilina.
"Tu cerchi una persona per starci insieme", replica Tommaso che sembrerebbe voler vivere la Casa del GF in maniera più libera.
"È difficile non pensare troppo al fuori e al dopo. Se non ci sei nella mia giornata, io vengo a cercarti perché mi manchi", conclude Mariavittoria prima di raggiungere il ragazzo sul letto.