Maica Benedicto lascia il Grande Fratello e torna in Spagna
Lunedì 21 ottobre era entrata nella Casa del GF, dopo aver lasciato temporaneamente il Gran Hermano spagnolo
Maica Benedicto ha lasciato la Casa di Grande Fratello per tornare in quella di Gran Hermano in Spagna. La ragazza è entrata nel programma lunedì scorso, mentre Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sono volati a Madrid per trascorrere un po' di giorni nel reality iberico.
Uno scambio di concorrenti tra il Grande Fratello e il Gran Hermano
Durante la puntata di lunedì 21 ottobre, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno raggiunto la studio del Grande Fratello, convinti di essere stati eliminati. In realtà, erano stati scelti per prendere parte al Gran Hermano Spagnolo.
"Voi siete stati nominati i preferiti dal pubblico del Grande Fratello. Siete immuni e siete ancora dentro la Casa. Dovete partire subito per Madrid. Siete attesi nella casa di un mio grandissimo amico, è una casa importante: la casa del Gran Hermano. Andate in Spagna insieme", le parole di Alfonso Signorini.
Chi è Maica Benedicto, concorrente del Gran Hermano?
Maica Benedicto è nata a Cartagena (Murcia). 25 anni, è laureata in chimica industriale e ora è una rappresentate farmaceutica. La ragazza nel 2022 è stata incoronata Miss Turismo Spagna e per un periodo ha soggiornato a Milano per lavorare nella moda.