Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
BEST OF
22 marzo 2024

Grande Fratello, il meglio della puntata del 21 marzo

Tre eliminazioni e due nuovi finalisti: ecco i momenti da non perdere della puntata del 21 marzo del Grande Fratello

Condividi:

La semifinale del Grande Fratello, in onda giovedì 21 marzo in prima serata su Canale 5, è stata ricca di eliminazioni e nuovi finalisti.

La serata si è aperta con un nuovo confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, dopo che la ragazza si era infastidita per come si era vestito il fidanzato.

La prima eliminazione della puntata è quella di Alessio Falsone, alla quale seguono due televoti flash, per decretare, contemporaneamente, altre due eliminazioni e il quarto e quinto finalista di questa edizione. A farne le spese sono stati prima Federico Massaro e infine Giuseppe Garibaldi, mentre Simona Tagli e Perla Vatiero hanno raggiunto la finale.

Al termine della puntata, i concorrenti che dovranno affrontare l'ultimo televoto sono Greta Rossetti, Sergio D'Ottavi e Letizia Petris.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.