Scopri Infinity+
Corporate
LO SCONTRO28 ottobre 2025

GF, Jonas Pepe contro Giulia Soponariu: "Sei la più incoerente qui dentro"

Dopo le nomination del Grande Fratello, Jonas Pepe ha un duro confronto con Giulia Soponariu: "Sei la più incoerente qui dentro".
Condividi:

Al termine della quinta puntata del Grande Fratello, il clima si fa teso: Jonas Pepe e Giulia Soponariu si trovano al centro di un confronto che mette in discussione il loro rapporto.

La discussione nasce dalla nomination di Giulia nei confronti di Jonas, una decisione che sorprende il ragazzo e rompe il già fragile equilibrio tra i due.

"Lo vedi che sei la persona più incoerente qui dentro?" inizia Jonas, "Mi metti al secondo posto tra i preferiti e poi mi nomini."

"Ho nominato l’unico con cui ho avuto un problema, Jonas. Non è stata una scelta contro di te, ma credo che nel nostro rapporto ci siano ancora delle incomprensioni da chiarire", è la replica Giulia.

Jonas sottolinea i suoi dubbi relativi alla scelta della ragazza: "Non nominerò mai una persona che metto nella lista dei preferiti. I preferiti sono coloro con cui vorresti passare più tempo possibile in casa."

Jonas Pepe al Grande FratelloJonas Pepe al Grande Fratello

"La persona che avrei voluto nominare stasera non eri tu, era Matteo. Le uniche due persone con cui ho avuto problemi siete stati tu e Grazia. Con Grazia è differente", risponde Giulia cercando di spiegare la propria posizione.

"Noi non abbiamo mai avuto un vero confronto; abbiamo chiarito ballando una bachata, perché hai detto che avremmo dovuto trovare un equilibrio. Quindi tu hai nominato Grazia perché non la volevi più nella Casa? Io non la ragiono come te", conclude la concorrente.

Il confronto tra Jonas e Giulia non porta al chiarimento sperato. Al contrario, tra i due sembra crescere una tensione evidente.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE