Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
TANTE EMOZIONI
07 marzo 2024

Federico Massaro riceve la sorpresa della mamma Carla: "Sono fiera di te"

Dopo un acceso confronto con Perla Vatiero, il concorrente del Grande Fratello vive un momento particolarmente toccante e torna bambino grazie alla ninna nanna di quando era piccolo

Condividi:
GF_Federico

Serata particolarmente intensa al Grande Fratello per Federico Massaro, che durante la puntata di giovedì 7 marzo prima è protagonista di un nuovo confronto con Perla Vatiero e poi ricevere la sorpresa della mamma Carla. Come ricostruito nella clip mostrata da Alfonso Signorini, il concorrente aveva preso parte a un acceso diverbio con Perla al termine della scorsa puntata. Parole e pensieri che vengono ripresi in salotto durante la diretta del 7 marzo e che non sembrano riavvicinare i due inquilini. "Non è nessuno per dirmi di andare fuori dalla Casa, perché sto facendo un percorso che voglio portare a termine nonostante le mie sofferenze - ha spiegato Perla - Federico non ha avuto tatto nell'aprire quel discorso in assenza mia, anche perché ha messo in mezzo anche cose del passato che non voglio riprendere. Non permetto a lui di parlarmi di valori". Parole alle quali Federico risponde tempestivamente: "I valori che mi hanno insegnato i miei genitori sono molto diversi; io avrei fatto molto diversamente".

Dopo il confronto, per Federico è il momento di ricevere la dolce sorpresa della mamma Carla, che lo raggiunge in giardino per intonare una canzone che gli cantava quando era piccolo. "So che stare qui dentro è dura, io ti seguo sempre e sono veramente fiera di te". "Ha ragione tuo papà a dire di essere sempre sinceri. E tu lo sei - ha quindi proseguito, per poi concludere - I tuoi valori probabilmente sono anche quelli degli altri, semplicemente è che ognuno di noi ha un modo di interpretarli diversamente".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.