Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
IL CAST
10 settembre 2024

Enzo Paolo Turchi è un nuovo concorrente del Grande Fratello

Scopriamo chi è Enzo Paolo Turchi che entrerà come concorrente nella Casa del GF

Condividi:

Enzo Paolo Turchi è un concorrente ufficiale del Grande Fratello. Prenderà parte alla prossima edizione del reality show di Canale 5, a partire dal 16 settembre, condotto da Alfonso Signorini.

Enzo Paolo vivrà nella Casa più spiata d'Italia insieme a tutti gli altri concorrenti, tra cui Jessica Morlacchi, le tre ragazze di Non è la Rai Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Eleonora Cecere, Clayton Wesley Norcross, Lino Giuliano e tanti altri.

enzo paolo turchi

Chi è Enzo Paolo Turchi, concorrente del Grande Fratello 2024

Enzo Paolo Turchi, 75 anni, vanta alle spalle una gloriosa carriera come ballerino e coreografo.

Nei primi anni '70, dopo aver fondato una scuola di danza moderna, ottiene un grande successo in tv accanto a Raffaella Carrà: i due si esibiscono a Canzonissima sulle note del Tuca Tuca, un brano che entrerà nella storia della musica italiana.

Ha partecipato a tanti programmi televisivi, tra cui Grand Hotel, Fantastico e Drive In. È stato anche concorrente all'Isola dei Famosi. Sposato con Carmen Russo, i due hanno una figlia, nata nel 2013.

Enzo Paolo Turchi è pronto per entrare nella Casa del Grande Fratello, in partenza il 16 settembre su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.