Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA PUNTATA
29 febbraio 2024

Cos'è successo al Grande Fratello il 28 febbraio?

Dalla crisi tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi alla sorpresa per Paolo Masella, le ultime notizie sulla puntata del Grande Fratello del 28 febbraio

Condividi:

Mercoledì 28 febbraio in prima serata su Canale 5 va in onda la quarantesima puntata del Grande Fratello. La puntata intera in streaming è disponibile nel video qui in alto.

La serata inizia con il malcontento di Massimiliano Varrese, nominato dai concorrenti più giovani della Casa.

È poi il momento del confronto tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi, la cui amicizia è in crisi: "Comportandosi così, anche se non fosse innamorato di me, fa capire che c’è qualcosa di più perché così non è normale". Il concorrente si giustifica: "Io ho donato tanto a lei, magari donando questo amore è subentrata anche un po’ di possessività per sapere dov’è e cosa fa".

grande fratello 28 febbraio
Alfonso Signorini conduce il Grande Fratello

I primi due concorrenti a salvarsi dal rischio eliminazione sono Marco Maddaloni e Grecia Colmenares.

Torna a far discutere il rapporto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti: "Fuori da questo contesto dovremo affrontare molte cose e capire se realmente potremo stare insieme", dichiara l'inquilina.

Arriva il secondo verdetto del televoto: Federico Massaro e Simona Tagli sono salvi.

Alessio Falsone incontra il padre Domenico e non riesce a trattenere le lacrime: "Mi ha insegnato tutto".

Dopo che Simona Tagli ha letto i tarocchi a Massimiliano Varrese e ad Alessio Falsone, si parla di Federico Massaro, che viene criticato da Anita Olivieri, Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi.

Beatrice Luzzi riceve una sorpresa dai figli Valentino ed Elia e dalla mamma Silvestra, che con un videomessaggio le esprimono il proprio sostegno dopo che è stata annunciata prima finalista del programma.

Dopo un faccia a faccia tra Grecia Colmenares e Simona Tagli, Paolo Masella rivede sua madre Sandra in un emozionante incontro.

Arriva il verdetto definitivo del televoto: il meno votato dal pubblico è Massimiliano Varrese.

La puntata si conclude con le consuete nomination: Simona Tagli, Anita Olivieri e Perla Vatiero dovranno sottostare alle decisioni del pubblico.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.