Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LA PUNTATA
07 ottobre 2024

Cos'è successo al Grande Fratello nella puntata del 7 ottobre?

Ecco le ultime notizie sulla settima puntata del 7 ottobre del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini

Condividi:

Lunedì 7 ottobre è andata in onda in prima serata su Canale 5 la settima puntata del Grande Fratello 2024. Ecco cos'è successo durante la diretta su Canale 5.

La serata si apre con il "quadrilatero amoroso" di questa edizione, quello formato da Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, Helena Prestes e Javier Martinez. In particolare, Shaila spiega perché ha preso le distanze da Lorenzo: "Mi piace ma non come uomo".

Il confronto tra l'ex velina e il modello continua, coinvolgendo anche Helena che, rivolgendosi a Lorenzo dice: "Sei un bugiardo, hai giocato con me e con lei".

Nuova sorpresa per Enzo Paolo Turchi: Carmen Russo entra nella casa per convincerlo a restare, ma il coreografo confida ad Alfonso Signorini il presentimento di una crisi di coppia con la moglie. "Ho avuto il sentore che Carmen fosse un po' stufa", spiega in confessionale. Dopo aver riflettuto, Enzo Paolo comunica la sua decisione di restare nella Casa. Con lui ci sarà anche Carmen che si fermerà un paio di giorni.

I preferiti del pubblico sono Iago Garcia e Mariavittoria Minghetti, che guadagnano quindi l'immunità e decidono di mandare al televoto Yulia.

I più nominati dagli inquilini della Casa sono Amanda Lecciso, Clayton Norcross, Helena Prestes, Michael Castorino, Tommaso Franchi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.