Giovedì 30 ottobre in prima serata su Canale 5 va in onda la sesta puntata del Grande Fratello 2025 condotta da Simona Ventura. Ecco cos'è successo durante la diretta su Canale 5.
La conduttrice del reality inizia la puntata salutando Valentina, la compagna del casalingo Domenico, al GF per la terza volta, ma questa è pronta a restare: per qualche giorno, infatti, Valentina rimarrà nella Casa come ospite a monitorare il rapporto tra il fidanzato e la casalinga Benedetta.
In attesa dell'ingresso nella Casa di Valentina, tra i casalinghi c'è uno scambio di opinioni che vede protagonisti Domenico e Jonas.
Simone De Bianchi rivede il papà, ex marito della mamma e casalinga Francesca Carrara. "Scusa, scusami - dice Alessio quando rivede il figlio - Mi dispiace tanto di come sono andate a finire le cose". I due ex marito e moglie si riabbracceranno poco dopo, tra le lacrime, in Mistery.
Simona Ventura comunica ai casalinghi il verdetto del televoto che vedeva in nomination Francesco Rana, Donatella Mercoledisanto e Jonas Pepe. Il meno votato dal pubblico e che quindi risulta essere il primo nome che va dritto in nomination è Francesco, candidato alla prossima eliminazione.
Valentina, la compagna di Domenico D'Alterio, torna per la terza volta al GF e fa il suo ingresso nella Casa, ma questa volta rimarrà qualche giorno, non come concorrente ma come ospite. "Io penso che sia una questione di principio - dice Valentina dopo aver visto un video di Benedetta affranta per la lontananza forzata da Domenico - Se io vedo una ragazza che piange perché si è allontanata da un ragazzo che devo pensare?".
Francesco Rana, Francesca Carrara e Simone De Bianchi, Jonas Pepe e Mattia Scudieri sono i casalinghi in nomination e risultano essere canditati alla prossima eliminazione in programma lunedì 3 novembre. Il concorrente meno votato sarà eliminato.
Con l'ingresso di Valentina, spinto dal GF a prendere una decisione, Domenico sceglie di andare in Tugurio e di lasciare la compagna nella Casa.