Dopo aver parlato del comportamento di Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi analizzano alcune discussioni avute con Letizia Petris nell'ultima puntata del Grande Fratello.
"Letizia mi dice tutti i giorni che lei sa che io ho il cuore buono. Lei ha detto che io mando te in giro a prendere informazioni nel gruppo. Io inizio a pensare che è lei a non avere il cuore buono", dichiara l'attrice.
Nella puntata del 29 gennaio del GF, Letizia Petris aveva parlato di Vittorio come un uomo limitato nelle sue scelte dalla stessa Beatrice.
"Vittorio non è un uomo libero perché Beatrice non lo rende tale. Penso che crei rapporti sinceri, ma non è mai stato libero di viverli come vuole", aveva dichiarato Letizia smentita dal ragazzo.
Negli ultimi giorni nella Casa, Vittorio Menozzi si è allontanato da diversi inquilini. "Quindi quando dici che ti sei accorto che le persone a cui volevi bene non valevano la pena, non c'è Letizia?", chiede Beatrice a Vittorio.
"Ci sono tutti", risponde amareggiato il ragazzo. "Quindi si può dire che ha detto una cosa fuori dal mondo e imperdonabile. Oppure mi dici lei è fragile e buona", continua Beatrice.
L'attrice crede che i comportamenti di Letizia non siano dovuti a una semplice fragilità: "A me non sembra fragile manco per niente. Fragile perché piange? Non è fragile per niente. Una che viene a dire a te che non sei libero".