Beatrice Luzzi contro Anita Olivieri: "La storia con Alessio è strategia"
Lunedì 11 marzo al Grande Fratello, l'attrice sostiene che la storia fra i due ragazzi sia una montatura in vista del prossimo televoto per la finale
Si accende nuovamente la polemica tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri, durante la puntata di lunedì 11 marzo del Grande Fratello. Al centro della discussione tra le due concorrenti è la recente passione scoppiata tra Anita e Alessio Falsone.
Beatrice sostiene che quella di Anita sia una mossa strategica in vista del televoto e della finale: "Sicuramente hanno affinità e c'è molta attrazione, ma credo che Anita abbia alzato velocemente la temperatura perché si è resa conto di essere in bilico".
"Ci siamo lasciati andare, non le posso decidere queste cose - replica la ragazza - Avrei avuto modo di sfruttare una relazione qua dentro molto prima. Sono sicura che Edoardo sta soffrendo e sto male per questa cosa, ma ho passato dieci anni molto difficili e lui lo sa benissimo".
"Credo nel colpo di fulmine e nella passione, ma credo anche che bisogna rispettare una persona alla quale si è detto 'sei il padre dei miei figli'. Forse si poteva aspettare tre settimane", conclude Beatrice.
Infine, viene interpellato anche Alessio, il quale non sembra aver preso benissimo le parole dell'attrice: "Penso che Beatrice sia invidiosa perché una cosa del genere non l'ha mai vissuta, altrimenti la capirebbe. Percepisco quello che prova Anita e so benissimo che io sono quello che ha tutto da perdere".