Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
POSIZIONI DISTANTI
07 marzo 2024

Nuovo confronto tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri: "Ognuno raccoglie ciò che semina"

Durante la puntata del 7 marzo, le due inquiline sono chiamate a un nuovo faccia a faccia partendo dal loro punto di congiunzione, Giuseppe Garibaldi

Condividi:
GF_Beatrice

La puntata del Grande Fratello in onda giovedì 7 marzo in prima serata su Canale 5 vive un nuovo confronto tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri, che continuano la convivenza nel reality su due posizioni molto distanti pur avendo un punto di congiunzione, Giuseppe Garibaldi. "In questi mesi Anita è andata da Giuseppe per tutto il tempo in cui avevamo del feeling a dire che ero una giocatrice e che ero falsa", esordisce l'attrice, che poi punta il dito anche contro Garibaldi. Quindi, rifacendosi al confronto della scorsa puntata, aggiunge: "La differenza tra me e lei è che io non mi metto a piangere".

"Ho cambiato il mio atteggiamento con lei perché ho lavorato su me stessa. Ricordo molto bene che per lei volevo addirittura uscire, so quello che ho passato, ho fatto un passo indietro e abbiamo trovato un punto d'incontro. Ma sentirle dire anche questo mi fa pensare che io sono cresciuta, sono andata avanti, sono felice e fiera del percorso che ho fatto". Quindi, escludendo l'ipotesi di un branco contro Beatrice, conclude: "Semplicemente ognuno raccoglie ciò che semina; la ritengo una persona molto intelligente che non ha voluto dare perché è stata avida".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.