Mediaset Infinity logo
Innocence
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Innocence
SERIE TV
17 agosto 2025

Innocence, la puntata del 17 agosto in streaming

La nuova puntata di Innocence, andata in onda il 17 agosto su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La nuova puntata della serie turca Innocence (Masumiyet) è andata in onda domenica 17 agosto nel pomeriggio di Canale 5. La puntata, che potete vedere nel video qui sopra, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Innocence.

Innocence, la trama della puntata del 17 agosto

Ela in una scena di Innocence

Irem è indagata e online e sui giornali non si fa che parlare di lei. Nel mentre, sia Harun che Hale cercano di rintracciare Sertac Kaya tramite i propri avvocati. La posizione di Irem si fa sempre più complicata, specialmente dopo la deposizione che ha rilasciato alla polizia. Hale, per mostrare all'opinione pubblica il suo sostegno a Irem, organizza una cena e pubblica sui suoi profili social le foto delle due famiglie unite e sorridenti. Ela viene finalmente dimessa dall'ospedale e, al suo ritorno a casa, la aspetta una festa a sorpresa per il suo compleanno. Tutto sembra andare per il meglio quando Ela, ancora turbata e fragile, abbandona la festa e si chiude nella sua camera. Andati via gli ospiti, Timur e Bahar discutono. Timur è convinto che la cosa migliore per Ela sarebbe stato accettare i soldi che Hale aveva offerto loro e lasciare la Turchia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.