Grande Fratello, le anticipazioni della puntata del 17 marzo
Ecco le anticipazioni sulla puntata del 17 marzo del GF: una doppia eliminazione in arrivo per i concorrenti che sognano la finale

Lunedì 17 marzo in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.
Grande Fratello, anticipazioni stasera lunedì 17 marzo
Nella puntata di lunedì 17 marzo del Grande Fratello, arriva l’importante verdetto del televoto. Chi dovrà abbandonare la Casa, fermandosi così a un passo dalla semifinale, tra Chiara, Helena, Javier, Mariavittoria e Shaila?
Gli inquilini, però, non sanno che questa non sarà l’unica eliminazione. Nel corso della puntata, verrà aperto un televoto flash che porterà un altro inquilino a rinunciare al sogno della vittoria.
Sabato sera i concorrenti hanno festeggiato i 6 mesi di vita nella Casa tra balli e divertimenti. Nel corso delle celebrazioni, sono successe molte cose: Shaila Gatta non intende in alcun modo ricucire con Lorenzo mentre Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti hanno attraversato una nuova crisi.
Nel corso della diretta, due dolci sorprese per gli inquilini: Jessica Morlacchi riabbraccerà i suoi nipotini mentre Tommaso Franchi il suo papà.