Mediaset Infinity logo
Forbidden Fruit
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Forbidden Fruit
SERIE TV
04 luglio 2025

Forbidden Fruit, la puntata del 4 luglio in streaming

La puntata di Forbidden Fruit, andata in onda il 4 luglio su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La nuova puntata della serie turca Forbidden Fruit (Yasak Elma) è andata in onda venerdì 4 luglio nel pomeriggio di Canale 5. La puntata, che potete vedere nel video qui sopra, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Forbidden Fruit.

fobidden fruit

Forbidden Fruit, la trama della puntata del 4 luglio

Yildiz spinge Halit a indagare sulle ragioni che l'hanno portata a lasciare il lavoro. L'uomo, ingannato dalla falsa riluttanza della ragazza, insiste perché si confidi con lui. Yildiz gli rivela ogni dettaglio del piano ordito da Ender. Halit chiede a Sitki di pedinare sua moglie e di mettere sotto controllo il suo cellulare. In questo modo viene a conoscenza della relazione tra Ender e Sinan. Zeynep scopre, con grande delusione, che Alihan ha fatto trasferire Eda, nonostante l'abbia pregato di perdonarla. Hakan, socio e amico di vecchia data di Alihan, rivela a Zeynep che dietro l'apparenza burbera dell'uomo, si nasconde una persona molto generosa. La ragazza tenta quindi di vincere le asprezze di Alihan mostrandogli dolcezza e comprensione. Dopo il trasferimento di Eda, Zeynep organizza dei colloqui di lavoro per trovare un'assistente. Decide di assumere Yeter, colpita dalla sfortunata storia della donna e dalla sua determinazione.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.